Manchette Tippi

Manchette Tippi

Premiate diverse eccellenze sportive del territorio - il Sindaco Alberto Di Girolamo: è un momento di crescita e di promozione della Città

Premiate eccellenze sportive“Su iniziativa dell’Assessore Andrea Baiata abbiamo ricevuto oggi in sala Giunta alcune eccellenze sportive della nostra Città per tributare loro il giusto riconoscimento alla loro attività e ai loro traguardi sportivi – sottolinea il Sindaco.

Noi siamo, da sempre, favorevoli alla pratica sportiva perché essa fa bene alla salute. Le targhe e le pergamene conferite oggi vogliono premiare gli atleti che le hanno ricevute non solo per i meriti sportivi ma anche per portare in giro per l’Italia e nel mondo il nome di Marsala”.
A essere premiati oggi dal Sindaco e dall’Assessore Baiata sono stati pugilatori, maratoneti, tennisti e velisti. In particolare hanno ricevuto l’attestato per i brillanti traguardi raggiunti gli atleti Francesco Bonanno, Marco Genna, Mario Noto, Alessandro Saladino e Amos Di Benedetto (Vela); Giuseppe Pulizzi (Tennis); Michele D’Errico e Marianna Cudia (Maratona); Giuseppe e Antonino Maniscalco e Antonino Crimi (Pugilato). Assieme ad Antonino Maniscalco, Medaglia d’Oro, e ad Antonino Crimi, Medaglia di Bronzo, ai campionati nazionali di pugilato nel 2017, a ricevere una targa ricordo è stata anche la giovanissima Giada Bertolino, giovanissima studentessa che con impegno, preparazione e dedizione allo studio, ha redatto l’elaborato vincente del progetto “Sport di Classe” promosso dal Miur e dal Coni.

 

(Nota comune di Marsala)

14/03/2018

Condividi

Free Joomla 2.5 Extensions Joomla module Joomla Plugin