Manchette Tippi

Manchette Tippi

Bus gratuito “Stadio Marsala”. Da domani percorso più ampio con nuove fermate

bus gratuito 2Utili per chi deve recarsi all'Inps, in Piscina e all'Agrario, oltre che nel centro storico

Il servizio bus gratuito del Comune di Marsala, quello verso la zona Stadio, sarà con un percorso più ampio e con più fermate (si allega piantina).

Da domani, Giovedì Santo, il mezzo comunale prevede la partenza da Piazza Del Popolo (capolinea) e le fermate in Piazza Matteotti (bar), via G. Anca Omodei (parcheggio comunale), via Degli Atleti (gelateria), viale Olimpia (angolo supermercato), via Della Gioventù (INPS), via Dante Alighieri (ingresso Piscina), via Degli Atleti (qui, sono tre le fermate: ingresso area attrezzata, di fronte PalaBellina e al termine dello spartitraffico), via Amendola (ex carcere) e Piazza Matteotti (scavo archeologico). Questi gli orari:
- mattina, prima partenza dal capolinea alle ore 8, l'ultima alle 13.30
- pomeriggio, prima corsa alle ore 15,30; ultima alle 20
Per motivi organizzativi, non sarà effettuata la corsa delle ore 10.30 e quella delle 18,30. “Invito i cittadini a lasciare la propria auto a casa o nei parcheggi comunali, afferma il sindaco Alberto Di Girolamo; lo spostamento in centro è molto agevole con il bus e le nuove fermate consentono di raggiungere senza stress uffici e luoghi pubblici”. Il riferimento è al fatto che sono state inserite lungo il percorso del bus importanti punti di sosta in prossimità di Inps, Piscina e Università-Istituto Alberghiero/Agrario (ingresso da via Alighieri). Continua quindi l'azione dell'Amministrazione comunale volta a fare di Marsala una città sempre più a mobilità sostenibile, tenuto conto che l'uso del mezzo pubblico – oltretutto gratuito, in questo caso – sia anche un “modo salutare” per muoversi nel centro urbano con maggiore sicurezza.

autobus circolare STADIO 01

(Nota comune di Marsala)

28/03/2018

Condividi

Free Joomla 2.5 Extensions Joomla module Joomla Plugin