Manchette Tippi

Manchette Tippi

Operazione “Mare monstrum”: Sequestrati preventivamente due appartamenti di proprietà di Fazio Girolamo.

carabinieriNella mattinata odierna i Carabinieri dei Nuclei Investigativi del Comando Provinciale di Trapani e Palermo hanno dato esecuzione ad un provvedimento di sequestro preventivo ai fini della confisca emesso dal Gip del Tribunale di Trapani su richiesta della locale Procura della Repubblica, nei confronti di FAZIO Girolamo, già tratto in arresto il 19 maggio 2017 nel corso dell’operazione Mare Monstrum.

Leggi tutto...

All’Arsenale della Marina Regia di Palermo. Una storia di eroi del mare: da Alfonso Parisi a Lampedusa.

Vigili del FuocoOrganizzata dall’ Associazione Amici della Soprintendenza del Mare, in collaborazione con la Soprintendenza del Mare, si terrà Venerdì 15 Dicembre 2017, all’Arsenale della Marina Regia di Palermo, in Via dell’Arsenale 142

Leggi tutto...

TRAPANI: ARRESTATO DAI CARABINIERI GIOVANE VENTENNE PER FURTO AGGRAVATO

ValdericeSabato 9 dicembre i Carabinieri della Stazione di Valderice, diretti dal Maresciallo Maggiore Giuseppe Candela, hanno dato esecuzione ad un Ordinanza di misura cautelare degli arresti domiciliari, emessa dal G.I.P. del Tribunale di Trapani, nei confronti di SCALABRINO Nicolò cl. 97, originario di Ravenna ma residente a Valderice, per il reato di furto aggravato.

Leggi tutto...

TRAPANI: SORPRESO CON SOSTANZA STUPEFACENTE NEI PANTALONI: UN ARRESTO ED UNA DENUNCIA DEI CARABINIERI.

Oliveri GiuseppeProseguono costanti ed intensificate le operazioni dei militari dell’Arma dei Carabinieri nel capoluogo trapanese, volte al contrasto di attività illecite, con particolare attenzione allo spaccio di sostanze stupefacenti, reati spesso rivolti ai giovani che continua a dare risultati positivi sia a Trapani che sul territorio provinciale.

Leggi tutto...

Trapani: Aumentano i controlli 2 arresti dei Carabinieri

dragoNella giornata del 5 dicembre i militari della staziona Carabinieri di Valderice hanno tratto in arresto DRAGO Giuseppe cl. 88.
Per il ragazzo si tratta del secondo arresto in poco più di 10 giorni, questa volta per evasione dagli arresti domiciliari.

Leggi tutto...

Articoli In Evidenza

Free Joomla 2.5 Extensions Joomla module Joomla Plugin