Manchette Tippi

Manchette Tippi

Marsala, Il Sindaco Di Girolamo: “Il mio compiacimento alla dda e ai carabinieri Per l’operazione antimafia Visir”

“Esprimo il più sentito ringraziamento, oltre che i migliori compiacimenti, alla Direzione Distrettuale Antimafia di Palermo e ai Carabinieri del Ros e del Comando provinciale di Trapani per la brillante operazione di Polizia giudiziaria che ha consentito di assicurare alla giustizia 14 persone, gravitanti nei territori di Marsala e Petrosino, responsabili di gravi reati connessi con il fenomeno mafioso.

Il plauso va in particolare ai pubblici ministeri Di Leo e Padova della DDA, al generale Giuseppe Governale comandante dei Ros e al Colonnello Stefano Fernando Russo, comandante provinciale dei carabinieri.

Grazie a questa importante operazione è stato possibile ricostruire e sgominare la struttura mafiosa della famiglia di Marsala e Petrosino che fa capire, anzi confermare, che Cosa Nostra è ancora presente nelle nostre zone. Occorre l’impegno di tutti, e non solo quello della magistratura e delle Forze dell’ordine, per sconfiggere questa grande piaga della società civile. Noi continueremo ad agire per affermare la piena legalità nei nostri territori, dove la stragrande maggioranza della popolazione vive in maniera laboriosa e onesta”.

Questo il commento del Sindaco di Marsala, Alberto Di Girolamo, dopo avere appreso della operazione antimafia condotta stamani da DDA e Carabinieri.

(Comunicato Stampa)

10/05/2017

Condividi

Articoli In Evidenza

Free Joomla 2.5 Extensions Joomla module Joomla Plugin