Manchette Tippi

Manchette Tippi

VIDEO - Piano Rifiuti, L'assessore Cerniglia ed i consiglieri del Psi, Gandolfo e Chianetta auspicano più confronto da parte dell'Amministrazione

Video_2016_06_28_01

VIDEO - Piano Rifiuti, L'assessore Cerniglia ed i consiglieri del Psi, Gandolfo e Chianetta auspicano più confronto da parte dell'Amministrazione

Il Psi ha lealmente sostenuto il Sindaco Di Girolamo in campagna elettorale fornendo un contributo importante e determinante ai fini del risultato finale, che ha visto la coalizione insieme affermare un progetto condiviso di rinnovamento nel merito e nel metodo.
In questo primo anno di governo si sono registrate delle incomprensioni ed alcuni momenti di criticità che hanno portato il gruppo consiliare ad essere parzialmente modificato nella sua composizione.
Oggi il gruppo consiliare è costituito da due consiglieri che vogliono, insieme al partito, dire la propria dinanzi ad un atto deliberativo così importante, quale la delibera sul sistema di gestione dei rifiuti.
Il piano, senz'altro nel complesso condivisibile, può essere migliorato in alcuni punti, senza stravolgerne per niente i fini e gli obiettivi.
Per questa ragione il gruppo consiliare ha presentato emendamenti migliorativi che avrebbero, pur non modificando l'assetto complessivo del piano, apportare positive ricadute sia sui cittadini che sul sistema di raccolta.
Riteniamo pertanto che con gli emendamenti del gruppo del Psi il piano ne avrebbe avuto miglioramenti e avrebbe avuto piena condivisione da tutto il gruppo del partito.
Questo vogliamo condividere con la stampa e i cittadini oggi, con la lealtà di sempre nei confronti di una Amministrazione che ci rappresenta e di una maggioranza, in cui il Psi è senz'altro un caposaldo.
Lucia Cerniglia
Comunicato stampa

28/06/2016

Condividi

Free Joomla 2.5 Extensions Joomla module Joomla Plugin