Manchette Tippi

Manchette Tippi

Riprende con una vittoria il campionato della ASD Primavera Marsala di calcio a cinque

PRIMAVERA MARSALARiprende, dopo le festività natalizie, il campionato interprovinciale di calcio a cinque serie D Trapani, girone B.

La ASD PRIMAVERA MARSALA, ha ospitato nella serata di lunedì 08 gennaio, l’ASD MARSALA CALCIO.
I padroni di casa, diretti da mister Tripodi sono scesi in campo con la seguente formazione tra campo e panchina: Tortorici, Tripodi, Patti, Culicchia, Pellegrino, De Marco, De Vita, Parisi, Angileri e Mandala.
La partita è stata sospesa, su decisione dell’arbitro, sig. Bonomo Gianmauro, al primo minuto del secondo tempo, sul risultato di 15-2 per i padroni di casa. Decisione resa necessaria, poiché a causa di una serie di infortuni, la squadra ospitata rimaneva con soli due giocatori.
Viene validato, dunque, il risultato del primo tempo che ha visto la Primavera primeggiare sulla squadra avversaria. Migliore in campo, Giuseppe Tripodi che è anche il tecnico e Parisi Gianpiero, autore di ben sette reti.
Alla settima di campionato, la PRIMAVERA MARSALA si trova a metà classifica, a pari punti con LB CAMPOBELLO, dopo tre vittorie e quattro sconfitte. Un risultato, questo, ragguardevole dal momento che si trova a competere con squadre più blasonate e che hanno alle spalle qualche stagione in più di esperienza.
Soddisfatto il tecnico Tripodi e la dirigenza per questa stagione di debutto che vuole porre le basi per qualcosa di più concreto nelle stagioni a seguire ma anche bramosi di scalare la classifica di questa stagione cercando di risalire il più possibile. La forza e la volontà di fare bene non mancano a questi ragazzi che hanno accettato questa nuova sfida.
Prossimo appuntamento venerdì 12 gennaio ospitati dallo STRASATTI.

(Comunicato Stampa)

10/01/2018

Condividi

Articoli In Evidenza

Free Joomla 2.5 Extensions Joomla module Joomla Plugin