Manchette Tippi

Manchette Tippi

Pall.Trapani: Il pregara di Treviglio-Trapani

pall Trevigli TrapaniSi è svolta questa pomeriggio, con inizio alle ore 16.00, presso la sala stampa Cacco Benvenuti del Pala Conad, la conferenza stampa pre-gara della Lighthouse Trapani.

E' stata presentata la partita contro la Remer Treviglio, valida per la sedicesima giornata della Serie A2 Old Wild West girone Ovest. Ha risposto alle domande dei giornalisti presenti il coach della Pallacanestro Trapani Ugo Ducarello.

Ugo Ducarello: “In questa settimana abbiamo lavorato tanto, ritengo che ne avevamo bisogno e sono contento dell’atteggiamento avuto dai ragazzi. Abbiamo perso una partita e non dobbiamo di certo farne un dramma. Mi aspettavo le critiche post vittoria, non credo sia stata una partita sbagliata ma, secondo me, abbiamo avuto soltanto un calo fisico dovuto anche ai problemi avuti in settimana a causa dei soliti problemi della struttura. Qualcuno ha detto che sono stati sbagliati i quintetti, io dico solo che con le stesse rotazioni abbiamo vinto tante partite. Quella di domenica sarà una partita difficile, loro sono galvanizzati dalla grande vittoria ottenuta contro Biella e, in questo mercato, hanno cambiato molto nel roster. Hanno sostituito Douvier con Easley, e preso un giovane di grandi aspettative come Dincic, perdendo Cesana e Carnovali. Cosa aspettarsi non è facile da individuare poiché questa piccola rivoluzione ha cambiato notevolmente il loro assetto: sarà una partita completamente diversa rispetto all’andata. Marino e Voskuil sono di certo i due giocatori da tenere maggiormente in considerazione ma dobbiamo farci trovare pronti ai loro adeguamenti tattici. In ogni caso inizierà un nuovo campionato, tutte le squadre lotteranno per un obbiettivo ed aumenteranno il loro livello di gioco”.

TREVIGLIO VS TRAPANI: IL PREGARA

Rifinitura al Pala Facchetti per la prima squadra, in vista della partita di domenica 14 gennaio contro la Remer Treviglio. Gara valida per la 16^ giornata di Serie A2 Old Wild West girone Ovest.

I CONVOCATI:
Brandon Jefferson, Andrea Renzi, Filippo Testa, Marco Mollura, Davide Fontana, Stefano Bossi, Nenad Simic, Gabriele Ganeto, Stefano Spizzichini, Kenneth Viglianisi, Jesse Perry.

Arbitri: WEIDMANN LUCA di CAMPOBASSO (CB); YANG YAO DANIELE di VIGASIO (VR); BARBIERO MARCO di MILANO (MI).

Note: Roster al completo. Tommaso Marino è un “ex” avendo vestito la canotta granata nel 2004/05.

Media: Diretta streaming su LNP TV. Diretta radiofonica su Radio 102 (102 Mhz), Radio Cuore Trapani (89.6-89-9 Mhz) e www.trapanisi.it. Aggiornamenti a fine quarto e durante la gara sulla nostra pagina Facebook https://www.facebook.com/PallTrapani e sull’account Twitter https://twitter.com/PallacanestroTP. Differita dell’incontro su Telesud Trapani (provincia di Trapani e parte di quelle di Palermo e Agrigento, canale 118 digitale terrestre) il martedì alle ore 20.30. Altra differita su tele8 (provincia Trapani e Palermo, canale 190 digitale terrestre) il mercoledì alle 15.30 ed alle 21.30.

(Comunicato Stampa)

12/01/2018

Condividi

Articoli In Evidenza

Free Joomla 2.5 Extensions Joomla module Joomla Plugin