10 volte MANUEL Dub, per non dimenticare… Dal 9 all’11 agosto a Petrosino

Redazione Prima Pagina Marsala
Redazione Prima Pagina Marsala
04 Agosto 2019 12:29
10 volte MANUEL Dub, per non dimenticare… Dal 9 all’11 agosto a Petrosino

Parte il conto alla rovescia per la decima edizione del MANUEL DUB, dieci anni in cui si è fatto sempre più forte il ricordo, grazie a quel gruppo di amici che edizione dopo edizione ha reso realtà i sogni di Manuel Asaro, ragazzo la cui giovane vita è stata stroncata da un terribile incidente nel marzo del 2010. Per non dimenticare il suo entusiasmo e la sua voglia di vivere, un gruppo di amici, all'inizio sparuto poi sempre più numeroso, attraverso la musica e l'aggregazione ha dato vita ad una straordinaria manifestazione sempre più nota oltre i confini isolani a testimoniare che Manuel è ancora tra coloro che lo hanno amato, conosciuto ed apprezzato.

E che soprattutto la musica non conosce confini né barriere. Per questa decima edizione saranno 3 i giorni di festival (9-10-11 agosto) nella splendida  località Torrazza a Petrosino.  Tante le curiosità rispetto i nomi che infiammerano questi 3 giorni di session, negli anni possiamo ricordare la partecipazione di Jah Shaka, Channel One, Obf, Vibronics, Imperial Sound Army e tanti altri. Per rimanere aggiornati sulle news riguardanti il MANUEL DUB segui il link: https://www.facebook.com/manueldubfestivalsicily/

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza