1122 ingressi ieri, per la prima domenica del mese, all’ex Stabilimento Florio di Favignana

Redazione Prima Pagina Marsala
Redazione Prima Pagina Marsala
06 Giugno 2016 14:32
1122 ingressi ieri, per la prima domenica del mese, all’ex Stabilimento Florio di Favignana

Sono 1122 gli ingressi registrati nella giornata di ieri all’ex Stabilimento Florio di Favignana in occasione della prima domenica del mese che prevede, secondo quanto stabilito dal Ministero per i Beni Culturali, l’ingresso gratuito in tutti i musei d’Italia. Numeri indicativi dell’interesse suscitato dal prestigioso sito gestito in collaborazione dal Comune e dalla Soprintendenza, la cui fama è stata recentemente ribadita e attestata dal Certificato di Eccellenza 2016 attribuito da Tripadvisor.

“Invitiamo tutti a visitarlo, a conoscere questo prestigioso sito museale che custodisce la storia e le tradizioni del nostro territorio – dice il sindaco, Giuseppe Pagoto - e che, grazie all’allestimento multimediale sulla Battaglia delle Egadi, e all’esposizione dei Rostri, quest’anno offre un’attrattiva ulteriore che incrementa l’offerta turistico-culturale delle Egadi e di Favignana”.

 Comunicato stampa

06/06/2016

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza