A.SVI.TUR, annullata la raccolta di colombe e uova pasquali

Redazione Prima Pagina Marsala
Redazione Prima Pagina Marsala
31 Marzo 2020 16:15
A.SVI.TUR, annullata la raccolta di colombe e uova pasquali

Una decisione sofferta ma necessaria quella presa dall'associazione di volontari A.SVI.TUR che, in virtù dei fatti noti legati all'emergenza da COVID-19, ha annullato la raccolta di uova e colombe pasquali. Lo hanno annunciato Giacomo Li Causi e Salvatore Bevilacqua. «Annullata la raccolta di colombe e uova Pasquali per emergenza Covid19. È con profonda tristezza, che l’associazione di cui ci onoriamo essere i rappresentanti, comunica, che a causa del difficile momento, cui noi tutti stiamo vivendo, saranno sospese le raccolte e i momenti di convivialità, che oramai da anni condividevamo con le famiglie meno fortunate, di Trapani, Erice e Valderice.

Tenendo quindi conto, del profondo disagio, che questo invisibile mortale nemico, chiamato CORONAVIRUS sta causando tra la gente e il danno arrecato alle economie in generale, siamo costretti, con la tristezza nel cuore, a sospendere l’oramai tradizionale appuntamento. Prima di tutto la Vita. La salute di tutti noi. Verranno tempi migliori. A nome di tutta la nostra associazione, un grazie SENTITO, con il cuore, con le lacrime agli occhi, a chi combatte e vive questo male invisibile da vicino e un fortissimo abbraccio, a tutti i malati e le persone disagiate.

Ce la faremo. Grazie a tutti gli operatori sanitari, ricercatori, dottori, infermieri, associazioni di categoria, volontari, forze di pubblica sicurezza, vigili del fuoco, guardia di finanza e tutti coloro che si trovano in prima linea in questo momento. Un  invito infine, ancora una volta e sempre a tutti i cittadini di tutti i comuni, province e regioni di tutta l'Italia .....STIAMO A CASA. È l’unico modo per fermare il mostro».  

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza