Aeroporto di Birgi, Pace (Camera di Commercio) interviene su accordo di co-marketing

Redazione Prima Pagina Marsala
Redazione Prima Pagina Marsala
12 Dicembre 2014 14:36
Aeroporto di Birgi, Pace (Camera di Commercio) interviene su accordo di co-marketing

Il presidente della Camera di Commercio di Trapani Giuseppe Pace, appreso della riunione dei sindaci tenuta a Palazzo D'Alì, ha espresso il suo apprezzamento per quanto ribadito dai rappresentanti delle amministrazioni comunali nel corso dell'incontro, ovvero l'impegno a sostenere l'aeroporto di Birgi, partecipando alla strategie di sviluppo dello scalo.

"Ringrazio i sindaci per avere confermato quanto concordato in questi mesi durante gli incontri tenuti alla Camera di Commercio ed in Prefettura. Nonostante le difficoltà emerse in questi mesi – ha dichiarato il presidente Pace - sono sempre stato fiducioso, pienamente convinto dell'importanza dell'accordo di comarketing. I sindaci dei comuni della provincia di Trapani hanno dato prova di un grande senso di responsabilità.

Adesso dobbiamo continuare a lavorare insieme per fare crescere sempre più il nostro aeroporto, mettendo insieme le giuste strategie per promuovere l'intero comprensorio della provincia di Trapani. Rivolgo un ringraziamento particolare a sua eccellenza il prefetto Leopoldo Falco per l'impegno profuso in questi mesi nell'interesse del territorio e per il mantenimento di migliaia di posti di lavoro legati all'indotto turistico, e non solo, generato dallo scalo aeroportuale".

Comunicato Stampa

12-12-2014 15,30

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza