Altavilla Milicia amara per l’Essepiauto A29 Mazara Volley (1-3)

Redazione Prima Pagina Marsala
Redazione Prima Pagina Marsala
10 Dicembre 2019 19:40
Altavilla Milicia amara per l’Essepiauto A29 Mazara Volley (1-3)

Falcidiata dalle assenze e con una partita decisamente sottotono, l’Essepiauto A29 Mazara Volley esce sconfitta dal campo dell’Altavilla con il risultato di 3-1 (25-17, 25-16, 18-25, 25-20). Orfani di Agola e Calandro, la compagine mazarese è apparsa sfilacciata e poco compatta nell’arginare la frizzante e meritevole caparbietà dei padroni di casa. Una prova opaca, che consente ad Altavilla Milicia di ottenere bottino pieno e raggiungere la squarda allenata da coach Danilo La Paola in classifica.

Sul profilo Facebook gestito dalla formazione mazarese, il gruppo rivolge i complimenti ai propri avversari e guarda già al prossimo turno di campionato che vedrà la formazione mazarese opposta alla capolista Gruppo Media Messina. Una gara che si preannuncia ancora più complicata quella in programma sabato prossimo nella palestra della scuola “G. Grassa”, ma che al contempo servirà da stimolo per riscattare quest’ultima delusione e rilanciare le proprie ambizioni di classifica. Così si legge sul profilo Facebook “Serie C Serie C”: “Complimenti ai nostri avversari.

Staff Tecnico e squadra già orientati ad eliminare in fretta le inevitabili “tossine” di una sconfitta frutto di una scialba prestazione. Si ritorna in casa stimolati dal voler riscattare proprio contro i primi in classifica del Gruppo Media Messina una giornata storta da dimenticare in fretta”. Tommaso Ardagna

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza