Altro allontanamento dalla propria dimora a Marsala. Si tratta di Giuseppe Bellafiore di 70 anni

Redazione Prima Pagina Marsala
Redazione Prima Pagina Marsala
12 Gennaio 2019 11:23
Altro allontanamento dalla propria dimora a Marsala. Si tratta di Giuseppe Bellafiore di 70 anni

Chi avesse notizie deve chiamare immediatamente le forze dell’ordine Salgono a due le persone che a Marsala si sono allontanate dal luogo dove dimoravano risultando irreperibili. Dopo Angelo Gentile di 40 anni che mercoledì scorso si è allontanato da un Istituto di cura, dove in atto era ricoverato (l’uomo è originario di Santo Stefano di Quisquina in provincia di Agrigento), un'altra persona a Marsala ha fatto perdere le proprie tracce. Giovedì scorso, 10 gennaio, Giuseppe Bellafiore si è allontanato dalla residenza assistita dove si trovava.

L’uomo è alto 1,70, di corporatura esile, ha capelli leggermente brizzolati e occhi castani, non ha barba ed è di carnagione scura. Chi fosse in grado di fornire notizie e/o anche di intercettarli deve immediatamente avvertire una fra le Forze dell’Ordine (Polizia, Carabinieri, Gdf, ecc.) e fra queste anche la Polizia Municipale ai numeri 0923993100 - 0923723303. Allo stato non è dato sapere come vestivano le due persone al momento dell’allontanamento dalle proprie dimore.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza