Altro pesante passivo per il Mazara Calcio versione Juniores. La Parmonval vince 5-0

Redazione Prima Pagina Marsala
Redazione Prima Pagina Marsala
24 Marzo 2019 10:45
Altro pesante passivo per il Mazara Calcio versione Juniores. La Parmonval vince 5-0

Altra brutta sconfitta per il Mazara Calcio. A Mondello, sceso sempre in campo con la sua formazione Juniores vittoriosa in settimana per 7-1 sui parietà del Dattilo, nell’anticipo della 28^ giornata del campionato regionale d’Eccellenza, la squadra allenata da Dino Marino rimedia un sonoro 5-0 al passivo contro la Parmonval. Gara già decisa in favore della formazione biancazzurra già nel primo tempo, che al duplice fischio del direttore di gara era già in vantaggio per 4-0 con le reti di Dario Messina (2 volte), Rappa e Stassi.

Nella ripresa, arriva la tripletta per Messina a mettere fine all’incontro per i giovani gialloblù, che anche in questa occasione, seppur mettendoci la faccia in un finale di stagione difficile per la società canarina e aggiungendo esperienza nel proprio bagaglio, non hanno potuto opporre più di tanto resistenza ad una formazione senza dubbio composta da giocatori più esperti. Il Mazara, a 2 giornate dalla conclusione, mai così attesa in casa gialloblù, del campionato, è comunque salvo al sesto posto del girone A a quota 43 punti e nel prossimo turno affronterà in casa il Sant’Agata.

Le incertezze su cosa ne sarà della squadra nella prossima stagione, permangono. Tommaso Ardagna

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza