Asd Valderice 2013, tra esperienza e giovani leve: ecco il nuovo assetto societario

Redazione Prima Pagina Marsala
Redazione Prima Pagina Marsala
11 Giugno 2020 18:26
Asd Valderice 2013, tra esperienza e giovani leve: ecco il nuovo assetto societario

Ve lo avevamo anticipato pochi giorni fa, adesso la notizia è ufficiale con tanto di foto: il Valderice si amplia mettendo su un organigramma di tutto rispetto, fatto di persone esperte e giovani con voglia di imporsi nel segno del Valdericismo.

Hanno sposato il progetto Valderice Calcio: l’avvocato Marco Giliberti, il dottore Giuseppe Accardo, gli imprenditori locali Giovanni Fontana, Alfonso Buffa e Simone Trapani, i signori Antonino Cannamela, Antonino Todaro, Antonio Tosto, Alberto Samanna’, Salvatore Gervasi, Gianfranco Loria e la signora Alessandra Tranchida.

Questi nuovi soci aggiunti ai già vecchi e noti dirigenti vanno a formare la nuova famiglia neroverde.

Il nuovo organigramma sarà così composto:

PRESIDENTE: Giuseppe Messina

VICE PRESIDENTE: Alfonso Buffa

DIRETTORE GENERALE: Marco Giliberti

DIRETTORE SPORTIVO: Giovanni Fontana

CONSIGLIERE: Giuseppe Oddo

SEGRETARIA GENERALE: Alessandra Tranchida

RESP. AREA MARKETING: Simone Trapani

TEAM MANAGER: Vincenzo Oddo e Antonino Todaro

DIRIGENTE MEDICO SOCIALE: Giuseppe Accardo

DIRIGENTI ACCOMPAGNATORI: Antonio Tosto, Antonino Augugliaro, Alberto Samanna’, Salvatore Gervasi

DIRIGENTI: Giuseppe Manzo, Gianfranco Loria, Giovanni Fanara, Antonino Cannamela, Giovanni Croce

RESP. SETTORE GIOVANILE: Gianpaolo Oddo e Francesco Morreale

RESP. SCUOLA CALCIO ELITE: Sergio Basiricó e Pietro Tosto

«In vista della stagione sportiva 2020/2021 - si legge nella comunicazione - la società si sta già impegnando al meglio per programmare, nei tempi e nei modi migliori, il prossimo campionato di Prima Categoria».

«Rimaniamo invece in attesa delle decisioni federali per quanto riguarda i campionati del nostro settore giovanile e le varie attività della nostra Scuola Calcio Élite».

Le impressioni del presidente Giuseppe Messina: «Sono molto contento e soddisfatto di questi nuovi ingressi in società. Gli obiettivi e gli sforzi fatti fino ad oggi sono stati ripagati dalla fiducia di questi nuovi soci e spero che c’è ne possano essere ancora altri che vogliano avvicinarsi a noi. Adesso - prosegue - dobbiamo concentrarci e lavorare bene sulla prossima stagione, programmando nei migliori dei modi sia il lavoro con la Prima Squadra sia sul settore giovanile e scuola calcio, che per questa società sono fondamentali. Faremo di tutto per ricominciare le nostre attività nella nuovissima e fantastica struttura di misericordia (desiderio da tantissimi anni) che dovrebbe essere pronta a fine dell’estate».

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza