Asp Trapani: Bando di mobilità per 33 specialisti di ruolo in Neonatologia, Ortopedia e Medicina d’Urgenza

Redazione Prima Pagina Marsala
Redazione Prima Pagina Marsala
21 Febbraio 2018 11:05
Asp Trapani: Bando di mobilità per 33 specialisti di ruolo in Neonatologia, Ortopedia e Medicina d’Urgenza

Emanato dal commissario dell’Azienda sanitaria provinciale di Trapani, Giovanni Bavetta, l’avviso pubblico di mobilità, regionale ed interregionale, per titoli e colloquio, riservato ai dipendenti di ruolo a tempo indeterminato di aziende ed enti del Servizio Sanitario Nazionale, per la copertura di 33 posti in organico di dirigente medico.

 

 

Si tratta di:N. 12 posti di Neonatologia,N. 8 posti di Ortopedia e Traumatologia,N. 8 posti di Medicina e Chirurgia d’Accettazione e d’Urgenza,N. 3 posti di Medicina Interna,N. 2 posti di Pediatria.

“Nella programmazione triennale del fabbisogno del personale – spiega Bavetta - risultano vacanti e disponibili questi posti e così li copriamo con specialisti di ruolo, che hanno quindi una professionalità acquisita in settori in cui deficitiamo di medici, come l’area materno infantile, l’ortopedia e l’area di emergenza urgenza. Un avviso che vale anche per gli specialisti che operano in altre regioni, in particolare i siciliani che vorrebbero tornare nella loro terra”.

Il provvedimento sarà pubblicato venerdì sulla GURS. Il termine per la presentazione delle domande di ammissione comunque scadrà il 30° giorno successivo alla data di pubblicazione dell’avviso sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana - Serie speciale Concorsi.

Per ulteriori informazioni gli aspiranti potranno rivolgersi al settore Personale, contratti e convenzioni – unità operativa Stato giuridico - dell’ASP di Trapani, in via Mazzini 1 (nei giorni di martedì dalle 16,00 alle 17,30 e giovedì dalle 9,30 alle 13,00) o telefonando allo 0923/805259.

 

(Nota ASP di Trapani)

21/02/2018

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza