Auguri solidali, Conad Sicilia lancia un’operazione di solidarietà

Redazione Prima Pagina Marsala
Redazione Prima Pagina Marsala
07 Dicembre 2016 16:39
Auguri solidali, Conad Sicilia lancia un’operazione di solidarietà

Continua l'impegno di Conad Sicilia sul territorio siciliano. Questa volta, tramite una campagna di solidarietà in favore dei bambini siciliani indigenti, organizzata in collaborazione con La "Compagnia di Babbo Natale". In tutti i punti vendita Conad della Sicilia, fino al 24 dicembre 2016, sarà possibile acquistare i biglietti di auguri solidali, realizzati dalla Nuova Edart Srl e, per ogni confezione venduta, Conad Sicilia devolverà 1.50 euro in favore dei bambini più bisognosi.

La scelta dei fondi da destinare avverrà tramite le segnalazioni delle Caritas locali. Al termine della campagna, infatti, Conad Sicilia devolverà alla Compagnia di Babbo Natale i fondi raccolti, che provvederà a trasformarli in assegni da consegnare ad alcune famiglie disagiate in cui sono presenti bambini.“Siamo una ONLUS impegnata da anni in attività a sostegno di quell'infanzia sfortunata che non riesce a vivere con quel meraviglioso sorriso che ogni bambino ha il diritto di avere”- afferma Roberto Giacinti, presidente della Compagnia di Babbo Natale.

“Insieme a Conad Sicilia e grazie alla preziosa collaborazione con la Nuova Edart srl siamo sicuri di riuscire a regalare un Natale di gioia a tanti bambini siciliani in difficoltà”.“Siamo una cooperativa di soci imprenditori, radicati sul territorio e vicina alle persone e per noi, dare sostegno alla nostra isola significa redistribuire sul territorio una parte della ricchezza che produciamo, promuovendo e sostenendo iniziative come queste che fanno qualcosa di concreto per chi ha veramente bisogno.

Facciamo appello alla solidarietà di tutti i nostri clienti per aiutarci a rendere ancora più grande questo gesto". Conclude Natale Lia, Direttore Generale di Conad Sicilia.

Comunicato stampa7/12/2016{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza