Calatafimi, che sgambetto allo Sporting Paolini! Successi per Custonaci e Bianco Arancio

Redazione Prima Pagina Marsala
Redazione Prima Pagina Marsala
09 Dicembre 2019 16:22
Calatafimi, che sgambetto allo Sporting Paolini! Successi per Custonaci e Bianco Arancio

L'Aspra vince, consolida il primato in classifica e resta l'unica squadra imbattuta del campionato. Perché lo Sporting Paolini cade incredibilmente in casa contro il (nuovo) Calatafimi Don Bosco: il cambio in panchina che ha portato alle dimissioni di Valentino Simone e all'arrivo nel ruolo di giocatore-allenatore di Salvatore Marino, proveniente dal Valderice, fa sorridere la compagine calatafimese che resta comunque ultima ma appaiata al Ciminna a 6 punti. Un successo che regala nuovi stimoli, grazie anche agli innesti arrivati dal mercato come Catania, Vultaggio e Spezia (già a segno con Cacciatore) e all'esordio tra i pali di Mirlocca.

Finisce 1-2. Il Custonaci ringrazia Trapani, a segno su punizione, per disfarsi della Virtus Athena. Secondo posto per i biancorossi, a +2 sul Bianco Arancio che prosegue il momento positivo con il 3-1 casalingo sul Castronovo grazie alla doppietta di Panitteri e la rete di Piccione. A 14 punti c'è il Petrosino Marsala viene battuto e agganciato dal Capaci City. Le altre gare: Valle Jato-Ciminna 4-1 Aspra-Città di Giuliana 3-2

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza