Calciomercato Trapani: presi Dalmonte, Coulibaly e Buongiorno, le ultime

Redazione Prima Pagina Marsala
Redazione Prima Pagina Marsala
06 Gennaio 2020 14:22
Calciomercato Trapani: presi Dalmonte, Coulibaly e Buongiorno, le ultime

Trapani letteralmente scatenato in questi primi giorni di mercato. La società granata infatti ha già completato ben tre operazioni in entrata: in arrivo l’attaccante Nicola Dalmonte, classe 1997 in uscita dal Lugano, il cui cartellino è di proprietà del Genoa, il centrocampista Mamadou Coulibaly, classe 1999, attualmente all’Entella ma di proprietà dell’Udinese, e Alessandro Buongiorno, difensore classe 1999 del Torino. Tutti e tre hanno già svolto le visite mediche di rito e saranno a disposizione di mister Castori a partire da mercoledì 8 gennaio.

Sembra ormai fatta inoltre per il doppio colpo dall'Argentina: in arrivo l'attaccante classe '93 Francisco Pizzini dell'Independiente e il centrocampista classe '91 Matías Laba dall'Union La Calera. Si continua ad insistere per il terzino sinistro del Bari Tomasz Kupisz, operazione ancora non del tutto chiusa, ma il Trapani ci sta lavorando. Nel frattempo è stato chiesto al Benevento il terzino destro ghanese classe 1995 Bright Gyamfi, operazione che potrebbe facilmente concretizzarsi. Capitolo uscite.

Cauz molto vicino a dire addio al Trapani già a gennaio. Il terzino di proprietà del Parma infatti rientrerà in Emilia per poi valutare altre opportunità. Infine sembra ormai ad un passo dal Bari il centrocampista granata Francesco Corapi, sempre più vicina la stretta di mano fra il Trapani e la società pugliese. Manuel Maresca

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza