Comunicato stampa n°2 – stagione agonistica a2/f 2019/’20 – marsala volley s.s.d.r.l.

Redazione Prima Pagina Marsala
16 Luglio 2019 12:17

La scorsa stagione agonistica si trattò di una serie A2 prettamente “sperimentale”, diretta causa della riforma messa in atto ai campionati. In questa che verrà vi è racchiuso, invece, il fascino di una seconda serie nazionale a 20 squadre. Comunque sempre con la presenza dei due chiacchierati minigironi. Il Consiglio di Amministrazione della Lega Pallavolo ha provveduto a trasmettere al Consiglio Federale della Fipav gli elenchi dei club ammessi alla A2 2019/'’20. Sono diciannove i club di cui sussistono i requisiti che legittimano l’ammissione e a completare la rosa delle squadre c’è il Club Italia.

La Sigel Marsala Volley, come lo scorso anno, trova collocazione nel girone “B”. Altra annotazione: il criterio di suddivisione dei due gironi è stato determinato dal ranking della scorsa stagione. La Lega Pallavolo Serie A Femminile ha poi ufficializzato i due raggruppamenti. Questo lo specchietto del plotone “B” nel dettaglio: ⦁ Trentino Rosa (TN) ⦁ Cus Collegno Volley (TO) ⦁ LPM Pallavolo Mondovì (CN) ⦁ Olimpia Teodora Ravenna ⦁ Unione Volley Montecchio Maggiore (VI) ⦁ Polisportiva Due Principati Volley Baronissi (SA) ⦁ Helvia Recina Volley Macerata ⦁ Futura Volley Giovani Busto Arsizio (VA) ⦁ Sigel Marsala Volley (TP) ⦁ Roma Volley Club nota stampa

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.