Cronaca, castelvetranese vittima di un incidente agricolo in contrada Belice Mare

Redazione Prima Pagina Marsala
Redazione Prima Pagina Marsala
01 Novembre 2017 10:04
Cronaca, castelvetranese vittima di un incidente agricolo in contrada Belice Mare

Un uomo ha perso la vita mentre si trovava in campagna per dei lavori di manutenzione. La tragedia si sarebbe consumata questa mattina poco dopo l’alba in contrada Belice Mare, che sorge a pochi chilometri dalla borgata di Marinella di Selinunte.La vittima era riversa vicino al trattore ed è stata notata da un vicino che ha chiamato i soccorsi. Sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari del 118, che non hanno potuto far altro che constatare l’avvenuto decesso, i vigili del fuoco e gli agenti del locale commissariato della Polizia di Stato.

L’uomo non aveva con se i documenti ed è stato registrato come soggetto ignoto, anche se i successivi accertamenti della Polizia hanno permesso di risalire all’identità della vittima. Per rispetto di alcuni familiari che ancora non sono stati informati non pubblicheremo al momento le generalità dell’uomo. Sarà probabilmente disposta l’autopsia per avere contezza della causa della morte che potrebbe essere stata generata da un malore o da una sfortunata manovra del pesante mezzo che si è ribaltato travolgendo la vittima.

NOTA BENE: l'immagine è tratta da Internet e non si riferisce all'odierno incidente

 

Comunicato stampa

1/11/2017

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza