Definito il cast della 4^ edizione di “Hair Fashion School By Antemar” in scena domenica 1 luglio

Redazione Prima Pagina Marsala
Redazione Prima Pagina Marsala
28 Giugno 2018 12:48
Definito il cast della 4^ edizione di “Hair Fashion School By Antemar” in scena domenica 1 luglio

Definito il cast della 4^ edizione di “Hair Fashion School by Antemar” che si svolgerà domenica 1° luglio in piazza della Repubblica a Marsalaa partire dalle ore 21. L’evento – con la direzione artistica di Giancarlo Casano – è organizzato dall’omonimo Centro scolastico leader da anni nei corsi di formazione professionale in diversi settori, che ruota attorno alla musica, alla moda, agli stili e al costume, e  sarà condotto dallo stesso Giancarlo Casano e dalla show girl e conduttrice televisiva Barbara Chiappini.

Protagonisti della manifestazione saranno come sempre gli allievi/e dei corsi di estetista e parrucchiere dell’Antemar diretto da Duilio Pecorella, che daranno dimostrazione delle competenze acquisite durante l’anno. Lo scopo dell’iniziativa, è, infatti, quello di valorizzare il lavoro svolto degli stessi allievi, che riceveranno un attestato di frequenza e avvenuta formazione. La serata, poi, sarà caratterizzata da uno show che comprende tanti settori ‘artistici’ e di intrattenimento e vedrà protagonisti volti noti appartenenti al mondo dello spettacolo.

Questo il cast al completo: Roberta Faccani, ex cantante dei Matia Bazar, Miele, da Sanremo Giovani, l’attore Mario Ermito, Deni Beat, direttamente da “Amici” di Maria De Filippi, Antonello Carozza, del talent “The Voice”, e ancora Alessio Mininni di “Amici”, Leonardo Lamacchia, da Sanremo 2017 e Mahmood da Sanremo Giovani. Novità di questa nuova edizione è la gara tra le varie classi, sia di acconciatura che di estetica, che dovranno proporre un tema specifico: il tema che piacerà maggiormente permetterà all’intera classe in gara di attestarsi come vincitrice.

L’appuntamento, ormai fisso nella stagione estiva di Marsala, richiama in città affezionati dell’evento provenienti da tutta la provincia. (Comunicato Stampa)

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza