Di Girolamo: “Le polemiche le lasciamo ai professionisti, i cittadini ci chiedono concretezza”

Redazione Prima Pagina Marsala
Redazione Prima Pagina Marsala
29 Maggio 2015 20:03
Di Girolamo: “Le polemiche le lasciamo ai professionisti, i cittadini ci chiedono concretezza”

"Non ci interessano le polemiche perché la gente è stanca di sentire politici che si beccano dalla mattina alla sera. I cittadini di questa città ci chiedono servizi come tutti i cittadini italiani e opportunità di lavoro. Noi useremo ogni ora, ogni minuto, ogni secondo che ci resta di questa campagna elettorale per parlare con i cittadini di cose concrete".

È un Di Girolamo battagliero e fiducioso quello che si appresta a chiudere la campagna elettorale a Piazza Loggia e che oggi ha continuato il suo frenetico tour elettorale tra i cittadini battendo Marsala palmo a palmo da nord a sud. Il segretario del Pd ci tiene a sottolineare il valore della parola concretezza. "In politica la concretezza è il valore che muove il cambiamento. In politica ci sono due tempi: il tempo della discussione e il tempo della decisione. Negli ultimi anni a Marsala si è discusso molto e si è fatto poco, e i risultati sono sotto gli occhi di tutti.

È tempo di voltare pagina nel modo di concepire l'amministrazione della cosa pubblica. Noi ci impegneremo a completare le opere che gli altri hanno promesso ma non hanno realizzato, perché la serietà della politica si misura dalla sua capacità di rispettare gli impegni. Ci sono opere ferme da decenni e che sono costate parecchi soldi ai contribuenti". Di Girolamo ha parlato anche di mobilità cittadina. "Il diritto alla mobilità delle persone e la sicurezza stradale sono valori prima ancora che servizi essenziali.

La nostra amministrazione si impegnerà a rendere Marsala una città più vivibile e rispettosa, una città a dimensione di uomini e donne, di bambini e anziani, una città più sicura e con più spazi dedicati al tempo libero e allo sport".

(Comunicato Stampa)

29/05/2015

{fshare}

 

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza