Domani pomeriggio, al PalaConad, verrà presentato il NETWORK “BASKET SICILIA OCCIDENTALE”

Redazione Prima Pagina Marsala
Redazione Prima Pagina Marsala
22 Maggio 2019 17:35
Domani pomeriggio, al PalaConad, verrà presentato il NETWORK “BASKET SICILIA OCCIDENTALE”

Domani, giovedì 23 maggio alle ore 18.30, presso la sala stampa “Cacco Benvenuti” del Pala Conad, si svolgerà la conferenza stampa di presentazione del NETWORK “BASKET SICILIA OCCIDENTALE”, un progetto a lungo termine, innovativo ed avveniristico, che rivoluzionerà il modo di vivere la pallacanestro nel nostro territorio. Il Network Basket Sicilia Occidentale nasce dalla volontà di cinque Società di pallacanestro: Basketland Castelvetrano, Nuova Pallacanestro Marsala, Virtus Mazara, Pallacanestro Trapani, Virtus Trapani.

L'obiettivo fondamentale del Network è la crescita qualitativa dei settori giovanili attraverso la sinergia delle risorse umane e delle strutture organizzative e tecniche di ognuna delle Società coinvolte. L'intento è quello di dare vita ad una collaborazione dalla quale le Società ed i giovani atleti possano trarre beneficio. A tal fine saranno organizzati appuntamenti periodici di confronto per gli allenatori, raduni di giocatori, partecipazioni a tornei con rappresentative miste e altre iniziative atte a favorire il miglioramento individuale tecnico e fisico dei giovani giocatori.

Per inaugurare questo nuovo percorso virtuoso di collaborazione è stato organizzato un torneo under 14 che si svolgerà sabato 25 e domenica 26 maggio presso il PalaConad: il primo passo per la realizzazione di questo ambizioso progetto comune. Il Network sarà presentato dai delegati dei cinque club coinvolti. Si invitano ad intervenire tutti i giornalisti di tv, radio, carta stampata e web. Per tutti i tifosi, sarà possibile vedere la diretta streaming della conferenza sulla nostra pagina facebook ufficiale.

Comunicato Stampa

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza