Domenica 15 marzo, alle ore 11, Santa Messa della Cattedrale di Mazara in diretta streaming

Redazione Prima Pagina Marsala
Redazione Prima Pagina Marsala
11 Marzo 2020 12:55
Domenica 15 marzo, alle ore 11, Santa Messa della Cattedrale di Mazara in diretta streaming

Domenica 15 marzo, alle ore 11:00, in esclusiva sulla pagina Facebook di Prima Pagina Mazara, verrà trasmessa in diretta streaming la Celebrazione Eucaristica della Cattedrale del SS. Salvatore di Mazara del Vallo. Una scelta in ottemperanza del Dpcm 09/03/2020 che ha limitato al massimo tutte le attività lavorative pubbliche e private insieme a manifestazioni di qualsiasi genere comprese le cerimonie civili e religiose e, a seguire la decisione da parte del Vescovo della Diocesi di Mazara del Vallo, Mons.

Domenico Mogavero, di sospendere l’apertura al pubblico delle Celebrazioni Eucaristiche, limitare le funzioni religiose quali matrimoni e funerali soltanto ad una cerchia ristretta di familiari e di annullare le attività liturgiche inerenti anche le ricorrenze del momento, per fronteggiare l’emergenza sanitaria dovuta alla diffusione del Sars-CoV-02 (Covid-19). L’intento della Parrocchia è quello di non far mancare ai propri fedeli il momento di preghiera da condividere insieme, anche in un momento di difficoltà sanitaria internazionale che purtroppo stiamo vivendo.

Per seguire in diretta la Celebrazione Eucaristica occorrerà collegarsi sulla pagina Facebook di Prima Pagina Mazara cliccando sul seguente link: https://www.facebook.com/PrimaPaginaMazara/ La Cattedrale del SS. Salvatore Basilica Pontificia Minore di Mazara del Vallo e la redazione di Prima Pagina Mazara ringraziano tutti coloro i quali, rimanendo ognuno nella propria abitazione e rispettando le regole igieniche fondamentali imposte, si impegna a debellare in maniera concreta il fenomeno del Coronavirus.

Tommaso Ardagna

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza