E piovve sul parquet del PalaBellina…

Redazione Prima Pagina Marsala
Redazione Prima Pagina Marsala
22 Agosto 2018 16:17
E piovve sul parquet del PalaBellina…

Ebbene si, ancora una volta al primo acquazzone il parquet del Fortunato Bellina diventa una piscina. Nella scorsa stagione sportiva si è dovuta interrompere una partita del campionato di serie A2 con conseguenze economiche a carico della Società Sportiva, oltre al danno d'immagine per l'intera Città. Le foto allegate dimostrano ancora una volta che i lavori, più volte eseguiti nell'ultimo anno, non hanno risolto il problema. Siamo curiosi di conoscere a chi fa capo quest'impresa che ha eseguito le riparazioni, quante migliaia di euro si sono dovuti pagare e chi dell'Amministrazione Comunale ha accertato e avvolarato la qualità dei lavori a nostro avviso mal eseguiti.

Come cittadini marsalesi siamo stanchi di veder sprecato il nostro denaro per ottenerne questi risultati, chiediamo a chi ci rappresenta di dare un serio e reale segnale di discontinuità con il passato e passare dalle promesse ai fatti.   Gli Amministratori gruppo  Marsala Città Nostra [gallery link="file" size="medium" ids="56814,56815,56816,56817,56818,56819,56813"]

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza