Eleonora Lo Curto e la sua lista a sostegno di Massimo Grillo.

Redazione Prima Pagina Marsala
Redazione Prima Pagina Marsala
04 Maggio 2015 20:09
Eleonora Lo Curto e la sua lista a sostegno di Massimo Grillo.

Sono sette in totale le liste a sostegno del candidato sindaco di Marsala Massimo Grillo. La coalizione, nelle ultime ore, si rafforza con l’appoggio della lista civica “Forza Marsala”. In questa tornata, pertanto, Forza Italia e gli amici di Eleonora Lo Curto incoraggiano a scegliere la lista Forza Marsala e il candidato sindaco Massimo Grillo che guida la coalizione civica.

“Da Marsala nasce, infatti, una coalizione nuova – commenta il candidato sindaco Grillo -, un laboratorio di partecipazione e di cittadinanza attiva, che vuole recuperare tutta la bellezza di una politica fatta dal basso. Il nostro è un progetto aperto a tutte le donne e gli uomini liberi della città, chiamati a dare il loro contributo per Marsala”.

Ieri, intanto, il candidato sindaco, alla presenza e con il sostegno del responsabile comunale dell'Udc, Giovanni Sinacori, di quello provinciale, Lorenzo Cascio e dell'On. Mimmo Turano, ha inaugurato un affollatissimo comitato della candidata Eleonora Palmeri, in via Sanità, dove ha incontrato tanti cittadini e soprattutto tanti giovani sostenitori.

“Chi sostiene la nostra battaglia - ha detto Grillo - lo fa senza condizioni, senza promesse di alcun genere. E soprattutto lo fa per Marsala e i marsalesi, non contro qualcuno. E’ per questo che la nostra campagna elettorale è tutta concentrata sulle nostre idee e i nostri progetti per Marsala. Gli elettori non meritano un dibattito elettorale che scade negli attacchi personali. Abbiamo tutti un unico obiettivo: far rinascere la città dal punto di vista sociale, economico e culturale. Noi abbiamo le risposte e le soluzioni immediate ai problemi dei marsalesi, con proposte e progetti chiari, semplici e realizzabili. Spero che nei prossimi giorni si parli di questo, della Marsala che vogliamo”.

Comunicato stampa

04-05-2015 22,00

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza