Fulgatore, Romano: «Abbiamo il dovere di sognare in grande»

Redazione Prima Pagina Marsala
Redazione Prima Pagina Marsala
21 Gennaio 2020 14:01
Fulgatore, Romano: «Abbiamo il dovere di sognare in grande»

Pedina fondamentale del Fulgatore e difensore centrale di belle speranze classe 2002. Kevin Romano si gode la sua squadra che comanda la classifica nel girone A di Prima Categoria; domenica scorsa l'undicesima vittoria contro il Carini e prova di fuga visto il pari interno dell'Iccarense contro il Cinisi: «Domenica, tutto sommato, abbiamo fatto una buona prestazione - esordisce - nella prima parte del primo tempo abbiamo avuto delle piccole difficoltà ma poi grazie al goal di Toti Stabile siamo riusciti ad andare in vantaggio, anche se dopo circa dieci minuti il Carini pareggiava i conti.

Nel secondo tempo siamo entrati con la cattiveria giusta e sempre grazie al goal siglato da Stabile siamo riusciti a portare i 3 punti a casa». Mai abbassare la guardia; Romano è già entrato nella modellata mentalità fulgatorese: «Ci impegniamo tre volte a settimana in allenamento per avere grandi risultati la domenica, senza sottovalutare nessuno. Gioco nel Fulgatore e per il Fulgatore da cinque mesi: tutti mi hanno accolto benissimo fin da subito, come se giocassi con loro da una vita.

Qui si respira aria da grande società, seria e ragionevole». Arrivato dal Marsala 1912, Kevin si divide tra prima squadra e la rappresentativa Juniores in cui, anche qui, il Fulgatore sta facendo benissimo, secondo solo ad un punto dalla capolista Castellammare. Il cruccio però rimane quello di ambire a qualcosa di più grande ma a portata di mano, dipendente solo ed esclusivamente da mister Grammatico e i suoi ragazzi. Inutile nascondersi: «Fino ad ora ho disputato una stagione direi sufficiente a livello personale, personalmente sono soddisfatto, ma io come tutta la squadra abbiamo il dovere di fare qualcosa in più per raggiungere la promozione, o almeno i play off. Penso che sia l'annata giusta per la promozione in promozione perché siamo un'ottima squadra e sono sicuro che ce la faremo».

Foto: Davide Salerno

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza