Giovane rumeno in fin di vita dopo esser finito contro un camion in c/da Strasatti

Redazione Prima Pagina Marsala
Redazione Prima Pagina Marsala
27 Gennaio 2017 11:48
Giovane rumeno in fin di vita dopo esser finito contro un camion in c/da Strasatti

Sono molto gravi le condizioni le condizioni di un 23enne di origine rumena che ieri pomeriggio a bordo del suo scooter si è scontrato con un camion con gru. L’incidente è avvenuto in contrada Strasatti, sulla Ss115, intorno alle ore 17. Il violento impatto è avvenuto all’ingresso del centro commerciale “Mille Stelle”.

Il ragazzo, che ormai da diversi anni vive a Strasatti, è stato trasportato al nosocomio “Paolo Borsellino” di Marsala: Le sue condizioni sono apparse fin da subito disperate avendo riportato un fortissimo trauma cranico. Anche il conducente del camion, un 63 marsalese, è ricorso alle cure dei medici perché in stato di shock per quanto avvenuto.

Il Comando della Polizia Municipale di Marsala ha rilevato l’incidente (il tratto dove avvenuto l’incidente è stato chiuso al traffico per qualche ora) al fine di stabilire la dinamica ed accertare le responsabilità del sinistro (vedi foto). 

Francesco Mezzapelle

27-01-2017

{fshare} 

 

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza