Il Circolo DB di Mazara interviene su soluzione vicenda Punto Nascita Ospedale “A. Ajello”

Redazione Prima Pagina Marsala
Redazione Prima Pagina Marsala
21 Agosto 2019 12:51
Il Circolo DB di Mazara interviene su soluzione vicenda Punto Nascita Ospedale “A. Ajello”

Il direttivo del circolo politico di diventerà bellissima Orgoglio e futuro - Giustino Blandi di Mazara del Vallo formula la presente per comunicare quanto segue. Si esprime vivo compiacimento per la tempestiva e positiva risoluzione della problematica inerente la possibile momentanea chiusura del punto nascite di Mazara e per questo motivo si ringraziano il direttore generale dell'A.S.P. di Trapani, dott. Fabio Damiani e l'assessore regionale alla Sanità, avv. Ruggero Razza. Grazie ad una importante e proficua sinergia politica ed istituzionale con il Sindaco della città di Mazara, dott.

Salvatore Quinci, si è riusciti a far continuare senza interruzioni la propria attività al punto nascite dell’ospedale Abele Ajello della città del Satiro. Tutto ciò dimostra che nel momento in cui la politica è le istituzioni collaborano al fine di risolvere i problemi della collettività si ottengono grandi risultati a vantaggio e nell'esclusivo interesse dei cittadini. Si è scongiurata, in tal modo, la chiusura del punto nascite di Mazara e il trasferimento seppur temporaneo presso l'ospedale di Castelvetrano cosa che avrebbe arrecato non pochi disagi alla nostra comunità.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza