Il Direttivo ordine degli Infermieri di Trapani: «Pretendiamo di lavorare in sicurezza»

Redazione Prima Pagina Marsala
Redazione Prima Pagina Marsala
15 Marzo 2020 22:15
Il Direttivo ordine degli Infermieri di Trapani: «Pretendiamo di lavorare in sicurezza»

Un messaggio diramato e diffuso su Facebook dal Consiglio direttivo dell'Ordine degli Infermieri di Trapani, a fronte della situazione d'emergenza da COVID-19. «Questo non è il momento per le polemiche ma di innalzare ulteriormente il senso di responsabilità che ha sempre contraddistinto le professioni sanitarie! Il PAESE ha bisogno di NOI e NON CI TIREREMO INDIETRO!!! Un paio di precisazioni però vanno fatte: 1. Il Paese non ha bisogno di Eroi! Piuttosto, pretendiamo che il governo fornisca SUBITO tutti i DPI necessari alle professioni sanitarie che, oggi più che mai, stanno tentando di salvare, A MANI PARZIALMENTE NUDE, questo PAESE ferito da COVID 19 !!!!!; 2.

Che la sanità privata si metta in gioco a supporto della sanità pubblica ed in assenza venga requisita! 3. Che i cittadini RIMANGANO NELLE LORO CASE e rispettino TASSATIVAMENTE la quarantena prevista dalla normativa vigente!!!!

ADESSO IL PAESE HA BISOGNO DI NOI E NON CI TIRIAMO INDIETRO! Il Consiglio Direttivo Ordine degli Infermieri di Trapani».

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza