Il tennis Club Castelvetrano promosso in serie D1, sabato 29 la festa

Redazione Prima Pagina Marsala
Redazione Prima Pagina Marsala
21 Giugno 2019 07:29
Il tennis Club Castelvetrano promosso in serie D1, sabato 29 la festa

Più volte nel corso degli ultimi mesi ci siamo occupati del Tennis Club Castelvetrano raccontandone l'ambizioso progetto di promozione e i risultati che nel tempo li hanno premiati. Nel complimentarci con la dirigenza e gli atleti per il prestigioso risultato ottenuto, ci piace pensare che, essendo l'unica testata giornalistica che si è occupata di questi ragazzi, abbiamo portato fortuna al sodalizio castelvetranese (a.q.) di seguito il comunicato della società: Nel Campionato di D2 Maschile, la formazione di punta del nostro club nel turno finale ha ottenuto la PROMOZIONE IN  D1, prima superando , domenica  16 giugno  in trasferta,  la formazione del Nuovo Circolo Tennis  Augusta, col netto punteggio di 4 a 0  e, poi, incassando la rinuncia alla gara di ritorno da parte degli avversari, comunicata ufficialmente oggi dal Comitato Regionale con l’invio di una e- mail.

Un grande plauso va all’impegno profuso dai componenti della squadra, ma anche alla programmazione di tale risultato da parte del direttivo del sodalizio. Senza dimenticare l’aiuto imprescindibile degli sponsor ( Oasi Bar e Farmacia Palazzotto) , che hanno abbinato il loro nome all’iniziativa. Ricordiamo qui i nomi dei protagonisti che sono: Giacalone Flavio, Giammarinaro Claudio, Elia Antonino,  Caronna Claudio, Di Stefano Germano, Scimemi Gabriele, Caronna Giovanni  e Gerardi Francesco (Cap.) Sabato 29 Giugno prossimo, in occasione della finale del torneo di 3^ categoria maschile in corso di svolgimento sui campi di via Pier Santi Mattarella, si terrà al Tennis Club Castelvetrano la festa per la promozione ottenuta.

IL DIRETTORE SPORTIVO ( Gianni Caronna)

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza