In via Bessarione, donna perde il controllo dell’auto e finisce contro muretto

Redazione Prima Pagina Marsala
Redazione Prima Pagina Marsala
10 Aprile 2019 14:38
In via Bessarione, donna perde il controllo dell’auto e finisce contro muretto

A Mazara del Vallo, nella mattinata di oggi, in via Bessarione, di fronte l’angolo di via del Carabiniere (vicino il supermercato Eurospin), un’auto, una Dierre 9 di colore rosso, è finita (come potete osservare in foto) contro il muretto che delimita l’area del parcheggio adiacente il supermercato presente in zona. Secondo quanto ricostruito dalle sue dichiarazioni rilasciate ai soccorritori del 118, prontamente intervenuti per trasportarla in ambulanza al pronto soccorso, la conducente, una donna di circa 65 anni, stava per effettuare un sorpasso nei confronti di un’altra autovettura la quale la stava sorpassando a sua volta.

La signora, disorientata, avrebbe perso il controllo dell’auto finendo contro il muretto, fino a sporgersi nell’area non asfaltata adiacente e dietro il supermercato. Un impatto davvero duro e pericoloso, fortunatamente senza particolari conseguenze. Secondo gli stessi sanitari del 118 infatti, la donna avrebbe sbattuto la testa, riportando un trauma cranico, con senso di nausea avvertito durante la sua momentanea permanenza al pronto soccorso per controlli, rimanendo però sempre ben vigile.

Dagli uffici di Commissariato di Polizia Municipale, Carabinieri e polizia, da noi contattati, ci hanno fatto sapere di non essere intervenuti, probabilmente perché la donna, traumatizzata dall’impatto, ha fatto in tempo ad affidarsi solo alle cure dei sanitari. Tommaso Ardagna

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza