La Mazarese ingaggia l’attaccante Giuseppe Rustico

Redazione Prima Pagina Marsala
Redazione Prima Pagina Marsala
06 Agosto 2019 12:15
La Mazarese ingaggia l’attaccante Giuseppe Rustico

La SC Mazarese fa suo uno dei più esperti attaccanti del panorama dilettantistico del calcio occidentale siciliano: Giuseppe Rustico. Classe 1985, prima punta vera e propria, proveniente dal Salemi dove ha conquistato un terzo posto e una finale di Coppa Italia lo scorso anno, ha costruito la sua carriera nei settori giovanili di Salernitana, Avellino e Cosenza. In Sicilia ha disputato 5 miportanti anni con la maglia del Campobello nel campionato di Promozione e, nel 2008/2009, ha vinto, agli ordini di mister Totò Brucculeri, un campionato d’Eccellenza con il Mazara Calcio.

Rustico va ad aggiungersi alla rosa di giocatori che il presidente Pino Giacalone sta allestendo in vista della prossima stagione, per la quale la Mazarese guarda con interesse alla possibilità di iscrizione al campionato di Promozione. Questa la sua prima dichiarazione dopo l’accordo con i Gamberi Rossi: “Sono molto felice di essere qui. Al di là di quello che sarà la categoria nella quale giocheremo, sono contento di entrare a far parte di una realtà importante del calcio della nostra città”.

Questo il primo passo, dunque, del presidente Giacalone per la Mazarese 2019/2020, per la quale, coadiuvato dal direttore generale Giampiero Giacalone, lo staff dirigenziale giallorosso continua nella ricerca di ulteriori pedine che possano arricchire il pacchetto di giocatori a loro disposizione. Tommaso Ardagna

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza