La stagione 2015/16 del Marsala Futsal comincerà sabato 5 settembre

Redazione Prima Pagina Marsala
Redazione Prima Pagina Marsala
03 Settembre 2015 17:11
La stagione 2015/16 del Marsala Futsal comincerà sabato 5 settembre

La stagione 2015/16 del Marsala Futsal, comincerà sabato 5 settembre, sul parquet di Petrosino, contro il Real Futsal.L'incontro sarà valido per gli ottavi di finale di andata dei Coppa Italia - fase regionale - di serie C1, con inizio alle ore 17:00, (il ritorno sabato 12 settembre, ore 17:00 all’Oratorio di Marsala).

Una sfida nella sfida tra vecchio e nuovo del calcio a cinque locale, da una parte il Real Futsal, formazione nata circa tre anni fa da una costola del vecchio "Real Marsala", dall'altra parte un giovane e rampante Marsala Futsal tutto fatto in casa.Fino a poche settimane fa, in casa Marsala, sembrava impossibile la C1 e per tanto questa sfida, poi, l'ingresso di nuovi soci, il cambio al vertice nella dirigenza e il nuovo tecnico Picciotto alla guida della squadra hanno dato nuova linfa, slancio e una nuova impronta al Marsala Futsal.

A poche ore dal match sembra difficile l'impiego di Cottone e Tumbarello mentre Chirco non al top potrebbe tornare a disposizione del Mister.

Solo due i precedenti in gare ufficiali, tra le due formazioni, entrambi in C2 nella stagione 2013/14 con una vittoria a testa, andata alla formazione di casa.

(Comunicato Stampa)

03/09/2015

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza