“Mai contattato per discutere del Marsala Calcio”. Di Girolamo sorpreso delle dichiarazioni di Luigi Vinci

Redazione Prima Pagina Marsala
Redazione Prima Pagina Marsala
04 Giugno 2015 12:44
“Mai contattato per discutere del Marsala Calcio”. Di Girolamo sorpreso delle dichiarazioni di Luigi Vinci

“Non sono mai stato contattato per discutere di sport o del Marsala Calcio, squadra cui ho rivolto i miei complimenti in occasione della conquista della serie D con un comunicato stampa, e ai cui festeggiamenti in piazza ho anche partecipato da candidato sindaco e da marsalese soddisfatto dell’importante risultato raggiunto.

Il mio comitato è ed è sempre stato aperto a chiunque volesse parlarmi, e nell’ambito dei tavoli tematici che ho voluto per accogliere il contributo di idee dei cittadini su vari aspetti della vita della nostra città, ho volutamente dedicato spazio allo sport accogliendo richieste ed esigenze del variegato ambiente sportivo. Mi stupisce sapere che è stata impossibile un’interlocuzione direttamente con me dal momento che ho sempre dichiarato il mio appoggio totale al mondo dello sport, così come ribadisco ancora che da sindaco ascolterò le priorità di tutte le società, di tutti gli sportivi e chiaramente del nostro Sport Club Marsala 1912, che sta a cuore a numerosissimi tifosi marsalesi.

Mi sorprende ancor di più sapere che ad evidenziare l’impossibilità di un dialogo con me proviene da una persona che, come il mio assessore designato, Enzo Sturiano, mi fa notare, è stata persino candidata nella sua lista, “Democratici per Marsala”, e ha partecipato all’inaugurazione del mio comitato in via dei Mille, prima di fare un passo indietro e candidarsi con la lista “Forza Marsala” in sostegno del candidato Massimo Grillo. Il mio impegno per lo sport sarà costante e concreto”.

Queste le parole del candidato sindaco Alberto Di Girolamo in merito alla vicenda relativa al Marsala Calcio, il cui presidente Luigi Vinci, nel comunicare le proprie dimissioni, ha anche comunicato rilasciando alcune interviste di non essere mai riuscito ad interloquire con Di Girolamo nonostante l’avesse più volte chiesto per il tramite di Enzo Sturiano.

(Comunicato Stampa)

04/06/2015

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza