Marsala 1912, il D.G. Gerardi “Contro la Vigor Lamezia è importantissimo l’apporto dei tifosi”

Redazione Prima Pagina Marsala
Redazione Prima Pagina Marsala
04 Dicembre 2015 11:00
Marsala 1912, il D.G. Gerardi “Contro la Vigor Lamezia è importantissimo l’apporto dei tifosi”

In prossimità della gara di domenica prossima contro la Vigor Lamezia, il D. G. Matteo Gerardi chiama a raccolta i tifosi azzurri affinché possano gremire lo Stadio Municipale e sostenere con tutte le proprie forze la squadra azzurra, alla sua ultima casalinga del 2015.

Questo il testo integrale del suo appello:

“Domenica prossima il Marsala 1912 disputerà l’ultima gara casalinga del girone di andata.Dopo il match con la Leonfortese, giocato purtroppo a porte chiuse per i noti fatti di cronaca, e la splendida performance di domenica scorsa con la Cavese, oggi più che mai squadra e società hanno bisogno del sostegno del dodicesimo uomo in campo: i tifosi, quelli veri, quelli che, tanto per intenderci, amano e soffrono per i colori azzurri.Nelle ultime gare la squadra ha dimostrato di essere altamente competitiva ottenendo degli ottimi risultati e giocando senza timori reverenziali, ben consapevole della propria forza ed organizzazione.

Domenica scorsa con la Cavese, la squadra è entrata in campo molto concentrata ed ha giocato una gara, sulla carta difficilissima, con il piglio giusto. Ha cercato la vittoria e, se non ci fosse stata una dubbia interpretazione dell’arbitro su un netto fallo subito da Gallon ormai proiettato a rete, molto probabilmente in questo momento avremmo potuto parlare, oltre che di una grande prestazione, anche di una grande vittoria. Purtroppo così non è stato. La sconfitta di Cava de’ Tirreni non deve scoraggiarci, anzi deve essere il giusto monito per affrontare la gara contro la Vigor Lamezia con la consapevolezza che l’attuale posizione di classifica non rispecchia il nostro potenziale e l’impegno profuso fino adesso.La società, dal Presidente a tutti i dirigenti, sta lavorando con tutte le sue forze per rendere l’attuale compagine ancora più competitiva.

Vogliamo affrontare il girone di ritorno in tutta tranquillità. Lavori in corso, dunque, alla ricerca di quegli innesti che ci possano permettere di raggiungere i risultati che più competono ad una società blasonata come il Marsala 1912. La finestra di calciomercato invernale si è appena aperta e noi un primo colpo di mercato lo abbiamo centrato: il difensore centrale Salvatore Maltese.

Pertanto, voglio rivolgere un invito a tutti i tifosi marsalesi, quelli veri. Domenica nella gara contro la Vigor Lamezia, l’ultima casalinga del 2015, ci serve il vostro apporto e quello di una città intera. Accorrete al Municipale, gremite lo stadio e sostenete con grande forza ed orgoglio i tanto amati colori azzurri.Forza Marsala!”

Comunicato stampa

04/12/2015

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza