Marsala, bimbo muore giocando in casa. In molti hanno chiesto interruzione della musica organizzata in Città.

Redazione Prima Pagina Marsala
Redazione Prima Pagina Marsala
01 Maggio 2018 21:31
Marsala, bimbo muore giocando in casa. In molti hanno chiesto interruzione della musica organizzata in Città.

Dramma a Marsala dove un bambino di un anno e mezzo è morto strangolato mentre giocava con la cinghia della borsa della madre che era appesa a una sedia.

Il primo ad accorgersi di quanto stava accadendo, nel tardo pomeriggio di oggi, sarebbe stato il padre, che ha visto il piccolo privo di sensi e cianotico. Il bambino, A.C. queste le sue iniziali, è stato subito trasportato dai genitori disperati al pronto soccorso dell'ospedale «Paolo Borsellino» di Marsala, ma non c'è stato nulla da fare. I carabinieri hanno avviato indagini.

Grande commozione in Città appena si è diffusa la notizia. Moltissimi hanno espresso le condoglianze alla famiglia del piccolo.

Ma non sono nemmeno mancate le polemiche, alimentate anche attraverso i social, in merito alla possibilità di potere interrompere gli spettacoli musicali organizzati nel centro della Città in occasione del primo maggio.

Francesco Mezzapelle

01-05-2018 

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza