Marsala, da oggi torna in funzione la sosta a pagamento con le “park card”

Redazione Prima Pagina Marsala
Redazione Prima Pagina Marsala
15 Dicembre 2014 13:30
Marsala, da oggi torna in funzione la sosta a pagamento con le “park card”

Da oggi torna in funzione a Marsala la sosta a pagamento nelle strisce blu con la «park-card». Si pagherà 50 centesimi l'ora. Il ripristino del servizio viene attuato dopo l'approvazione, giovedì sera, del bilancio di previsione 2014 che consente alla Polizia Municipale di avere le risorse finanziarie per potenziare il servizio degli agenti della Polizia Stradale e degli ausiliari del traffico oltre le normali 6 ore di turno previste.

In questo modo, grazie alle nuove risorse di cui dispone il Corpo, potranno essere estese le ore di servizio con uno o due turni aggiuntivi da 18 a 24 ore per le 24 unità del personale contrattista attualmente in servizio alla Polizia Municipale. Già nei mesi scorsi il comandante, Vincenzo Menfi, d'intesa con il Commissario straordinario, Giovanni Bologna, aveva predisposto un nuovo progetto per la gestione e il controllo della aree di sosta a pagamento.

Un servizio sospeso più volte dal momento della sua prima attuazione a Marsala, che spesso ha provocato confusione nei cittadini. La sosta a pagamento, adesso, sarà di nuovo operativa tutti i giorni feriali – domenica e festivi esclusi, quindi – sia di mattina (dalle 9 alle 13) che in orario pomeridiano/serale (dalle 16 alle 20).

Jana Cardinale

15/12/14  14,30

{fshare}

 

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza