Marsala, Furiosa lite a martellate in testa tra suocero e genero

Redazione Prima Pagina Marsala
Redazione Prima Pagina Marsala
12 Maggio 2016 22:06
Marsala, Furiosa lite a martellate in testa tra suocero e genero

A colpi di martello in testa. E’ così che in via Vito e Franca Pellegrino, nei pressi della Madonna della Cava, si sono affrontati due marsalesi: suocero e genero. Unica testimone, almeno nella parte iniziale della furiosa lite, la moglie (separata da un anno) del più giovane tra i due contendenti. Scattato l’allarme, sul posto sono subito arrivati carabinieri e due ambulanze. Non si sa come sia scoppiata la lite, ma non è difficile ipotizzare l’ennesima discussione fra la donna e l’ex marito. La prima, dopo la separazione, ha più volte denunciato il secondo. Forse, il padre di lei è intervenuto successivamente. Sta di fatto che i due uomini sono presto passati dalle parole ai fatti.

E pochi minuti dopo, il piccolo capannello di persone che si è formato davanti al negozio dove si svolta la lite ha notato entrambi con le teste sanguinanti. (in foto la via dove avvenuto lo scontro). La donna era in lacrime e a chi cercava di rincuorarla diceva: “L’ho denunciato tante volte… poi quando succede la tragedia…”. Un carabiniere, nel frattempo, chiedeva a chi era accorso se avesse visto qualcosa. Non ricevendo, però, alcuna risposta.

Chi abbia iniziato a colpire l’altro con il martello non è chiaro. Forse, solo la giovane donna lo sa. I carabinieri stanno cercando di ricostruire i fatti ascoltando i protagonisti. L’accaduto, ovviamente, ripropone il problema delle coppie in crisi che dopo la separazione, talvolta, vanno incontro a tempestosi strascichi. Spesso con reazioni violente da parte di chi non si rassegna alla traumatica interruzione del rapporto sentimentale e legale.

A.P.

13-05-2016 00,10

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza