Marsala, incidente mortale sulla SP21: muore il 30enne motociclista Emanuele Giangrande

Redazione Prima Pagina Marsala
Redazione Prima Pagina Marsala
21 Giugno 2019 09:32
Marsala, incidente mortale sulla SP21: muore il 30enne motociclista Emanuele Giangrande

Dopo quello che ha visto la morte del giovane 22enne di Petrosino, Carlo Mondello, la Città di Marsala è costretta a registrare un altro incidente con vittima un giovane. Si tratta di Emanuele Giangrande, 30enne,  di Marsala. L’incidente è avvenuto nella trda serata di ieri sulla SP21, in contrada Spagnola, nel tratto di strada tra la Chiesa del Rosario e il ristorante Mozia. Il giovane a bordo della sua motocicletta di grossa cilindrata stava viaggiando in direzione Marsala quando a seguito di una lunga frenata avrebbe perso il controllo del mezzo finendo a terra, ha sbattuto più volte sul guardrail per poi essere travolto da un camion che proveniva dalla direzione opposta ed il cui autista non ha potuto evitare l’impatto.

Sul posto sono intervenuti Polizia e Carabinieri che hanno effettuato i rilievi al fine di accertare l’esatta dinamica dell’incidente. Pertanto Marsala piange ancora una volta una giovane vita spezzata dall’asfalto dopo quella di Carlo Modello, a bordo di una Fiat Panda che si è ribaltata nella via per il Signorino nelle prime ore di domenica. Anche Emanuele Giangrande (vedi foto di copertina), che aveva una grande passione per le moto, come lo è stato Carlo Mondello, viene descritto come un ragazzo molto solare e pieno di amici.

Francesco Mezzapelle

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza