Marsala, incidente mortale sullo scorrimento veloce: morto il 32enne Livio Angileri

Redazione Prima Pagina Marsala
Redazione Prima Pagina Marsala
22 Giugno 2019 11:00
Marsala, incidente mortale sullo scorrimento veloce: morto il 32enne Livio Angileri

Dopo il 30enne motociclista Emanuele Giangrande, un altro giovane marsalese, a distanza di poche ore, ha perso la vita in un incidente stradale. Si tratta di Livio Angileri che ieri sera mentre viaggiava a bordo della sua auto, provenendo da Catania dove si era recato per lavoro, sullo scorrimento veloce Marsala-Birgi, nei pressi dello svincolo per Bosco. Il 32 marsalese ha perso il controllo dell’auto che sbandando si è capovolta, l’auto ha oltrepassato il guardrail finendo fuori dalla carreggiata.

Livio Angileri è stato tirato fuori con molta difficoltà dalle lamiere dell’abitacolo dell’auto. Le sue condizioni sono apparse subito disperate. Prima è stato trasportato al vicino Ospedale “Borsellino”. Qui però i medici riscontrando una gravissima frattura cranica ne hanno disposto il trasferimento in elicottero al Civico di Palermo dove questa mattina si è spento. Livio Angileri (vedi foto) lascia la moglie, i due si erano sposati il 5 maggio scorso; era molto conosciuto e stimato in Città, essendo anche un appassionato di arti marziali.

Francesco Mezzapelle

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza