Marsala, incontro su programma operativo Fers Sicilia 2014 – 2020

Redazione Prima Pagina Marsala
Redazione Prima Pagina Marsala
16 Giugno 2017 07:55
Marsala, incontro su programma operativo Fers Sicilia 2014 – 2020

“Programma operativo Fers Sicilia: 2014 – 2020. Opportunità e agevolazioni per le imprese”: è questo il tema dell’incontro che il Gruppo parlamentare del PD all’ARS ha organizzato per lunedì prossimo 19 giugno, a partire dalle ore 17.30, presso la sala convegni del Monumento ai Mille a Marsala.

Obiettivo dell’incontro sarà quello di mettere a disposizione degli imprenditori locali le conoscenze e le competenze dell’assessorato regionale affinché possano essere sfruttate al meglio tutte le opportunità e le agevolazioni offerte dal Programma operativo FERS Sicilia 2014-2020 emanato dall’assessorato regionale alle Attività Produttive.L’argomento sarà introdotto dal deputato regionale Antonella Milazzo e sarà poi affrontato nel dettaglio da Marta Ferrandelli, responsabile Europe Direct Trapani, da Francesco Pomelli, in rappresentanza del Servizio 6 – Coordinamento, Strategia, Innovazione Intelligente dell’Assessorato regionale Attività Produttive e Alessandro Ferrara, dirigente generale del Dipartimento delle Attività Produttive.

Le conclusioni saranno affidate a Mariella Lo Bello, vice Presidente Regione Siciliana e assessore alle Attività Produttive.Il dibattito sarà moderato da Vincenzo D’Alberti.“Il POR FESR Sicilia 2014-2020 è fondamentale per lo sviluppo economico del nostro territorio ed è stato elaborato sulla base dei bisogni rilevanti e dei problemi che caratterizzano la nostra regione per contribuire, attraverso una crescita intelligente, sostenibile e inclusiva, al recupero dei ritardi strutturali della Regione Siciliana ed al conseguimento di una maggiore coesione economica, sociale e territoriale.

– spiega l’on. Antonella Milazzo - E’ una grande opportunità per rilanciare l’occupazione, accrescere la competitività e valorizzare le risorse territoriali”.

Comunicato stampa16/6/2017{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza