Marsala, Moni Ovadia è il nuovo direttore artistico di programmazione di stagioni teatrali ed eventi culturali

Redazione Prima Pagina Marsala
Redazione Prima Pagina Marsala
22 Novembre 2016 18:03
Marsala, Moni Ovadia è il nuovo direttore artistico di programmazione di stagioni teatrali ed eventi culturali

Il Sindaco di Marsala, Alberto Di Girolamo, ha nominato oggi, con propria determina il nuovo Direttore Artistico per la programmazione di stagioni teatrali ed eventi culturali.

E’ il maestro Salomone Ovadia, meglio noto al pubblico come Moni Ovadia, nato a Plovdiv (Bulgaria) il 16 Aprile 1946 e residente a Milano, attore - musicista - compositore - regista - narratore - conduttore radiofonico e televisivo, in possesso di competenze artistiche di alto livello e di adeguate professionalità. Ovadia, che ha accettato la nomina, svolgerà l’incarico a titolo gratuito.Moni Ovadia sarà presentato alla stampa nel corso delle apposita conferenza che si terrà domani pomeriggio, 23 novembre 2016 - con inizio alle ore 18,00, al Teatro comunale e alla quale oltre allo stesso neo direttore, prenderanno parte il Sindaco Alberto Di Girolamo e l’assessore alle politiche culturali Clara Ruggieri.Alla presentazione è invitata a partecipare anche la cittadinanza.

Comunicato stampa22/11/2016{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza