Marsala, Russo (ProgettiAmo Marsala) propone una coalizione di “salute pubblica”

Redazione Prima Pagina Marsala
Redazione Prima Pagina Marsala
06 Marzo 2015 12:04
Marsala, Russo (ProgettiAmo Marsala) propone una coalizione di “salute pubblica”

La delegazione di ProgettiAmo Marsala, a seguito di apposito invito, ha incontrato il 4 Marzo, con l'intero “cartello dei moderati”, il candidato Sindaco del PD Alberto DI GIROLAMO.

Avendo il portavoce di ProgettiAmo Marsala proposto, in tale occasione, di valutare la possibilità di dare vita ad una coalizione che superi le logiche dei partiti e quindi che tenda ad un governo di “salute pubblica”, il Dott. A. DI GIROLAMO ha dichiarato di essere indisponibile ad una simile ipotesi, essendo lui oltre che candidato Sindaco anche il segretario cittadino del Partito Democratico.

Pertanto l'Assemblea degli iscritti di ProgettiAmo Marsala, ritenuto che il sistema partitocratico, rigido ed esclusivista, non abbia giovato a questo territorio, anche in termini di rappresentatività politica, e che Marsala meriti un governo di alto profilo, connotato da progettualità innovativa seppur realistica, che operi solo nel supremo interesse della collettività, spogliandosi delle logiche dell'appartenenza che spesso fanno decidere altrove le sorti della nostra Città, ha deliberato di non dare ulteriore corso ad eventuali ipotesi di alleanza con il PD, il cui candidato Sindaco dichiara di puntare sulla discontinuità mentre il suo partito non può essere considerato immune da responsabilità amministrative.

Comunicato stampa - Portavoce Enrico Russo

06-03-2015 12,30

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza