Marsala, Scooter contro auto sulla Sp24, ferito maresciallo dell’Aeronautica

Redazione Prima Pagina Marsala
Redazione Prima Pagina Marsala
24 Settembre 2015 18:23
Marsala, Scooter contro auto sulla Sp24, ferito maresciallo dell’Aeronautica

Ancora un grave incidente sulle strade marsalesi. Stavolta, fortunatamente, non mortale. Ma un uomo, N.A., 46 anni, maresciallo dell’Aeronautica militare, è stato trasportato in elisoccorso all’Ospedale Civico di Palermo in prognosi riservata.

Il militare, intorno alle 14, si è scontrato, per cause ancora in corso di accertamento ad opera dei vigili urbani, con un’auto (Fiat Cubo) e ovviamente ha avuto la peggio. Lo scontro è avvenuto lungo la strada provinciale tra le saline ex Lazzara e la Lega navale. Trasportato in ambulanza al Pronto soccorso dell’ospedale “Paolo Borsellino”, al sottufficiale i medici hanno diagnosticato un forte trauma alla colonna vertebrale e la lesione della milza. E per questo, dopo gli accertamenti e le prime cure, è stato deciso di trasferire l'uomo in elisoccorso al Civico di Palermo per essere sottoposto a intervento chirurgico.

A.P.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza