Massimo Grillo, Di Girolamo rifiuta il confronto. Dimostra la sua incapacità e il poco rispetto della democrazia

Redazione Prima Pagina Marsala
Redazione Prima Pagina Marsala
19 Maggio 2015 15:28
Massimo Grillo, Di Girolamo rifiuta il confronto. Dimostra la sua incapacità e il poco rispetto della democrazia

“Prendo atto della decisione di Alberto Di Girolamo che, per paura non vuole il confronto in tv sui programmi. Ritengo che questo sia comunque un torto fatto ai cittadini e agli elettori che hanno necessità, come in tutte le democrazie, di poter decidere liberamente sulle diverse proposte progettuali per il governo della loro città.

Se questo non avviene non è certo per colpa mia ma di chi crede che la democrazia e le regole debbano essere rispettate solo a convenienza. Democrazia, confronto e serietà, evidentemente, sono soltanto parole vuote per Di Girolamo, il quale ama riempirsene la bocca ma non è capace di darvi seguito con i fatti. Com’è possibile per i cittadini maturare una decisione ponderata se un candidato, che aspira a fare il sindaco, rifiuta di confrontarsi pubblicamente?La verità, chiara e lampante, è che Alberto Di Girolamo ha paura di confrontarsi con il sottoscritto perché è consapevole di non avere gli argomenti e le capacità necessarie.

Come si può pensare di fare il sindaco se si ha paura del confronto e si ha paura della democrazia? Se mai ce ne fosse stato bisogno, dopo il rifiuto di fare le primarie di coalizione, mostrando una ottusità politica dettata dal metodo dell’esclusione e non dell’inclusione, dimostra chiaramente tutta la incapacità e mancanza di lungimiranza politica di Girolamo”.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza