Mazara Calcio, futuro incerto. É smobilitazione definitiva?

Redazione Prima Pagina Marsala
Redazione Prima Pagina Marsala
14 Marzo 2019 08:30
Mazara Calcio, futuro incerto. É smobilitazione definitiva?

Sembra esserci aria di smobilitazione definitiva in casa Mazara Calcio. Dopo la rovinosa debacle interna contro il Geraci, che ha visto la formazione gialloblù privata in campo di ben 4 uomini a partita in corso per espulsione e le conseguenti e inevitabili dimissioni, viste le evidenti difficoltà mostrate sul piano del gioco, di mister Totò Ajello, l’allenatore palermitano con il quale il presidente Franzone aveva sostituito l’esonerato Tarantino; il patron gialloblù ha mandato in campo, nella gara dello scorso turno del campionato d'Eccellenza al “Mancuso” di Paceco contro il Dattilo, la formazione Juniores che ha rimediato un sonoro 6-1 al passivo.

Nella serata di ieri, era prevista una riunione fra i vertici societari, alla presenza dello stesso presidente Franzone, il quale sembra fermamente intenzionato a ribadire le sue intenzioni di lasciare la società a fine stagione, così come paventato da tempo. Ad oggi è difficile prevedere chi potrebbe succedergli e rilevare quella che, stando a quanto pubblicato dal Giornale di Sicilia, si mostra come una società sana e senza debiti. Quali saranno dunque le prossime mosse di un gruppo che sul campo è ormai destinato a finire la stagione nel più totale anonimato? Che ne sarà di tutti i giocatori che, se confermata l’epurazione, a questo punto sono finiti tutti senza squadra? Se ne saprà di più, molto probabilmente, nelle prossime ore.

Tommaso Ardagna

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza