Mazara, Incidente sul lungomare: anziano investito da un’auto

Redazione Prima Pagina Marsala
Redazione Prima Pagina Marsala
18 Ottobre 2019 08:12
Mazara, Incidente sul lungomare: anziano investito da un’auto

Sarà la Polizia Municipale a stabilire la causa e le responsabilità  dell’incidente che ieri pomeriggio ha visto un anziano pedone investito da un’auto presso il piazzale d'ingresso del rifornimento di carburanti fra il Lungomare Hopps e quello San Vito . L’incidente è avvenuto intorno alle 16,45. Una Opel Meriva, condotta da un 54enne, proveniente dal Lungomare San Vito aveva svoltato a  sinistra, per recarsi probabilmente fare carburante, quando un anziano, F.A. di 92 anni,  stava passeggiando nello stesso tratto all’ingresso del rifornimento intento forse a raggiungere il marciapiedi del lungomare.

Forse una disattenzione, a stabilirlo saranno le indagini della Polizia Municipale accorsa pochi minuti dopo per rilevare l’incidente, a causare il sinistro. L’anziano a seguito dell’impatto con l’auto si è accasciato per terra (vedi foto scattata dopo l’incidente) visibilmente ferito ma sempre in stato di coscienza. Poi a bordo di un’autoambulanza del 118 è stato trasportato presso l’Ospedale “A. Ajello” dove rilevate diverse contusioni ed escoriazioni;  è rimasto in osservazione per alcune ore.

Le sue condizioni non desterebbero preoccupazione. Francesco Mezzapelle

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza