Mazara piange la prematura scomparsa di Giovanni Tumbiolo

Redazione Prima Pagina Marsala
Redazione Prima Pagina Marsala
18 Giugno 2018 23:53
Mazara piange la prematura scomparsa di Giovanni Tumbiolo

Una terribile notizia ha scosso la città di Mazara del Vallo questa sera. Giovanni Tumbiolo, 60 anni da poco compiuti e’venuto a mancare a causa di un infarto fulminante che lo avrebbe colto al termine di una seduta di allenamento in palestra. Tumbiolo, pare che si trovasse presso il resort luxury giardino di costanza, ex kempinsky, dove aveva svolto attività fisica , quando si è sentito male. Soccorso immediatamente da uno degli addetti , non si è più ripreso ed i sanitari intervenuti non potuto che constatare l’ avvenuti decesso.

Giovanni Tumbiolo commercialista , imprenditore era stimato e conosciuto in Italia ed in tutti i paesi del mediterraneo grazie alla perenne opera in favore della pesca e della cooperazione tra i popoli che avevano portato alla felice intuizione della manifestazione Blue Sea Land l’Expo dei Cluster Agroalimentari del Mediterraneo, Africa e Medioriente promosso dal Distretto della Pesca e Crescita Blu di Mazara del Vallo che Giovanni Tumbiolo presiedeva. La redazione di Prima pagina si stringe ai familiari a cui porge le più sentite condoglianze.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza